Il giovane palleggiatore dell’U16 Dragons Bassano in coppia con il padovano Matteo Sartore sale sul gradino più basso del podio nelle Finali Nazionali di beach volley che si stanno disputando a Caorle
A pochi giorni dall’inizio della stagione indoor, i nostri ragazzi si fanno ancora valere sulla sabbia: dopo il successo centrato lo scorso giugno al Trofeo dei Territori in coppia con Davide Tosin, è ancora Leonardo Milani a tenere alta la bandiera del Bassano Volley nel beach volley. E stavolta il risultato è ancor più prestigioso perché il palleggiatore della nostra Under 16 , in coppia con il padovano Matteo Sartore, si è piazzato al 3° posto nella categoria Under 16 alle Finali Nazionali che si stanno svolgendo questa settimana presso i campi della JBA di Caorle.
I due atleti, che nel beach giocano per il JBA Team, si sono aggiudicati ieri pomeriggio la medaglia di bronzo imponendosi per 2-0 sulla coppia Togni-Biemmi. Per la cronaca lo scudetto è stato vinto dalla coppia Bernardi-Martin Coser vittoriosi per 2-0 in finale su Mancini-Armellini. Al nostro Leonardo Milani, che la settimana prossima inizierà la stagione indoor con la maglia del Dragons Bassano, vanno i nostri più sentiti complimenti per questo straordinario risultato che lo ha portato quasi sul tetto d’Italia del beach volley nazionale giovanile.
Comments are closed.