Nel fine settimana a Bibione i due ragazzi dell’Under 16 Dragons Bassano hanno vinto l’importante trofeo giovanile regionale riservato alla categoria under 16. Mvp del torneo a Leonardo Milani
Non sono finite le soddisfazioni in casa Bassano Volley perché, dopo gli ottimi risultati fatti registrare nel corso dalla stagione dalla prima squadra e dalle formazioni giovanili, è tempo di festeggiare anche uno strepitoso successo nel beach volley: la coppia formata da Leonardo Milani e Davide Tosin ha vinto infatti la 4^ edizione del Trofeo dei Territori che si è disputata a Bibione tra sabato 22 e domenica 23 giugno. I due ragazzi dell’Under 16 Dragons Bassano hanno avuto la meglio al termine di due giorni di gara su ben 16 coppie provenienti dai sei Comitati Territoriali veneti più i due di Trento e Bolzano.
Nella finale giocata nel tardo pomeriggio di domenica sotto il sole cocente di Bibione, i giallorossi hanno battuto 2-1 la coppia veneziana formata da Tuis-Roncaglia, mentre al 3° posto si è piazzata invece la coppia di Padova formata da Benetazzo e Sartore. Festa doppia per Leonardo Milani, regista dell’Under 16, che a fine giornata si è portato a casa anche il meritato titolo di mvp del torneo. Complimenti ai nostri ragazzi e chissà che questo prestigioso risultato sia di buon auspicio per la prossima stagione.
Comments are closed.