La società bassanese vede premiati i suoi sforzi con l’importante riconoscimento che la Federazione assegna alle società non di serie A che si distinguono per la loro attività sul territorio
Grande soddisfazione in casa Bassano Volley perché, mentre le due prime squadre volano in campo e il settore giovanile è sempre più ricco in termini quantitativi e qualitativi, la società del presidente Signor mette a segno una bellissima doppietta fuori dal campo di gioco: sia il settore maschile che quello femminile sono stati infatti premiati dalla Fipav Nazionale nell’ambito del “Progetto assegnazione incentivi” un programma quadriennale creato allo scopo di premiare i sodalizi di tutta Italia, ad esclusione di quelli partecipanti ai campionati di serie A, che nel corso delle ultime stagioni siano risultati meritevoli in virtù della propria attività, a prescindere dai risultati conseguiti.
Due le aree che sono state prese in considerazione per la formazione delle graduatorie e la conseguente assegnazione dei premi: la prima è la partecipazione ai campionati giovanili con riferimento alla stagione 2017/18; la seconda è il tesseramento di atleti e atlete nel Settore Promozionale e nel Settore Campionati, con riferimento alle stagioni 2016/17 e 2017/18. I premi, parte in denaro e parte in attrezzatura sportiva, verranno consegnati alle oltre 1000 società meritevoli in tutta Italia già a partire dalle prossime settimane e in tal senso va detto che il Bassano Volley è tra le mille società premiate sia col settore maschile che con quello femminile, mentre in provincia di Vicenza è tra le 12 società maschili e le 20 società femminili premiate. Per tutti coloro che lavorano e operano nei due settori della società giallorossa una notizia che premia la grande passione e i tanti sforzi fatti in questi anni. Se i premi serviranno ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze, il riconoscimento è invece dedicato a tutti noi. Perché noi siamo Bassano Volley.
Comments are closed.