Dopo un lungo inseguimento le giallorosse salgono in vetta, a pari merito con Altavilla, a suon di vittorie
Bassano Volley 3-0 (25-13, 25-16, 25-23)
Bassano Volley: Farina 24, Milani M. 9, Farronato 2, Milani G. 3, Giacobbo 5, Lunardon 7, Scalco, Fantinato 2, Ligabue 3, Zanon 1, Toffolo (L), Garbo I. (L). All. Garbo R.
Note. Bassano: battute vincenti 8, battute errate 7, muri 6
Il Bassano Volley femminile batte il Vidata Antares 3-0 e dopo un lungo inseguimento aggancia finalmente il 1° posto nel girone A di Serie C: merito di un ruolino di marcia che, dopo la prima sconfitta, è costellato di sole vittorie: ben cinque consecutive per la precisione e tutte da 3 punti. Se la matematica non è un’opinione sono 15 punti, più il punticino iniziale, per un totale di 16 che consentono alla squadra di Garbo di raggiungere la vetta a pari merito con le cugine dell’Inglesina Altavilla. Merito di un gruppo granitico che non ha più commesso un passo falso, che ha saputo sopperire ad un’assenza importante come quella di Beraldin e che conferma, anche nei momenti più difficili, di saper trovare sempre la forza di reagire e chiudere i conti in anticipo.
Esattamente com’è successo sabato sera quando capitan Milani e compagne, dopo aver stradominato i primi due set, hanno un po’ mollato la presa rischiando di far rientrare in gioco le veronesi: un paio di ingressi dalla panchina, a conferma della qualità complessiva del roster bassanese, hanno però evitato il peggio e di chiudere 25-23 per un 3-0 che consente di portare a casa 3 punti buoni per il 1° posto. Sabato prossimo in casa del Body Energie contro le veronesi del Villafranca quartultime in classifica con 4 punti e una vittoria in cinque partite.
Comments are closed.