Sabato tutti al PalaDue, uniti per il Bassano Volley

IMG-20181114-WA0002

L’intero settore giovanile giallorosso convocato al PalaDue per sostenere le due prime squadre impegnate nel massimo campionato regionale: sabato 10 novembre alle 17.30 la C femminile se la vedrà con il Vidata Antares, alle 20.30 la C maschile con il Cus Padova 

Sarà prima di tutto una grande festa della pallavolo targata Bassano Volley: “Uniti per il Bassano Volley” è l’iniziativa che la società giallorossa ha lanciato in vista di sabato 10 novembre, quando le due prime squadre bassanesi scenderanno in campo per le rispettive partite del campionato di serie C regionale. Sugli spalti del PalaDue saranno presenti, compatibilmente con gli impegni nei rispettivi campionati di categoria, tutti i ragazzi e le ragazze del settore giovanile del Bassano Volley pronti a tifare e sostenere le prime squadre femminile e maschile impegnate rispettivamente nella 6^ e nella 4^ giornata di campionato.

Le ragazze della C femminile se la vedranno con il Vidata Antares Verona a partire dalle 17.30: capitan Milani e compagne, seconde in classifica e reduci da quattro vittorie consecutive, continuano l’inseguimento alla vetta del girone A (che dista una lunghezza) in una giornata sulla carta favorevole dal momento che le veronesi sono terzultime in classifica con 3 punti. Anche il Bassano Volley maschile, forte di tre vittorie in altrettanti incontri, si trova al 2° posto con un punto di svantaggio dalla capolista Belluno: capitan Frighetto e compagni puntano al poker per tenere il passo della prima della classe e approfittare magari di un passo falso per balzare in vetta. Entrambe le squadre stavolta potranno contare sul calore e sul tifo dei ragazzi e delle ragazze del settore giovanile giallorosso. Appuntamento dunque a sabato per una grande festa, una festa della pallavolo giallorossa: vi aspettiamo tutti al PalaDue, tutti uniti per il Bassano Volley.


Posted on 14 novembre 2018 in Campionati

Back to Top