Dopo due partite perse con Faizanè e Belluno, i giallorossi della Serie C ritrovano con Astra Volley, ultima della classe, la vittoria e i 3 punti.
Coach Chemello, gioca con il sestetto delle ultime partite, Zurlo in regia, Frighetto opposto, Bordignon e Stragliotto schiacciatori, Sgarbossa Carlesso in cento, Busatta libero.
Primo set che si gioca punto a punto già dai primi scambi, Bassano non esprime sicuramente la sua miglior pallavolo, i padroni di casa giocano senza nulla da perdere e il punteggio resta in bilico fino al 18 pari, quando Zurlo trova due ace e grazie a un muro di Sgarbossa si chiude il set 25-22, 1-0 Bassano.
Secondo set molto equilibrato nei primi scambi, fino a quando bassano mette a segno quattro muri consecutivi con Carlesso, Bordignon e Frighetto (x2) che garantiscono un bel margine di vantaggio ai giallorossi che conquistano il set senza grandi difficoltà 25-18, 2-0 Bassano.
Terzo set sempre punto a punto, Bassano soffre in ricezione ma compensa a muro, saranno 16 i punti in questo parziale a fine match, la partita prosegue punto a punto, con i padovani che non mollano nonostante siano ultimi in classifica e con una squadra rimaneggiata, Bassano lotta fino alla fine e grazie ad un ace di Carlesso porta a casa set e partita, 3-0.
Doppio impegno di altissimo livello in settimana per i giallorossi. Giovedì alle ore 21 al Paladue contro Loreggia dei tanti ex per una partita che vale molto in ottica playoff e domenica a Cavazzale la finale di Coppa contro l’armata di Zanè.
Vi aspettiamo numerosi per supportare i ragazzi in queste infuocatissime partite!
Comments are closed.