Ottima prestazione in quel di Marano Vicentino per le giovani ragazze della Prima Divisione che sfoderano una delle migliori prestazioni tecniche dell’anno dimostrando di avere trovato il giusto ammalgama e di crescita tecnica del gruppo. L’under 18, come da previsione, cede in casa delle marziane del Bruel ma proveranno a prendersi la rivincita nella finalina di domenica contro l’Igevo Est-UVMM U18 che vale l’accesso in regione.
1° DIVISIONE
Volley Sottoriva – BassanoVolley-PSCVolley 0-3 (16-25; 20-25; 23-25)
Ottima prestazione per le ragazze della prima divisione che si impongono sul campo del Sottoriva andando così a consolidare il 4° posto in classifica. Dopo un inizio di match in rimonta, le bassanesi si portano subito in vantaggio chiudendo il set con un agevole 16-25; nel secondo set lasciano dietro le avversarie per tutta la durata del set vincendolo per 20-25. Nel terzo invece le nostre ragazze si portano subito in vantaggio, ma con qualche errore sul finale rischiano di riportare in partita le vicentine; non riescono però le avversarie a riaprire il match che viene vinto dal Bassano per 23-25. Grande soddisfazione quindi per aver ritrovato lo spirito si squadra che ha permesso il riscatto dalle sconfitte precedenti, dimostrando il valore di una squadra in continua crescita e maturazione.
UNDER 18
Bruel Volley Bassano – BassanoVolley-PSCVolley 3-0 (25-14; 25-14; 25-14)
Risultato da pronostico per l’under 18 che nella semifinale provinciale incontra la squadra favorita per il titolo, Bruel Volley. Stessi parziali per tutti e tre i set, che hanno le nostre ragazze provare a far valere il proprio gioco nonostante la netta superiorità delle avversarie; un ruolo importante l’ha avuta anche l’emozione di giocare una semifinale che racchiude tutto il lavoro svolto in questi mesi dalle ragazze e dallo staff tecnico. Ora testa alla tanto sudata finale per il 3°-4° posto che si giocherà domenica alle 15:30 a Schio, contro le forti avversarie dell’Igevo Est.
OPEN CDV
Rollmac Pall. Trissino – BassanoVolley-PSCVolley 3-0 (25-20;25-16;25-14)
Prestazione sottotono e senza mordente quella della giallorosse durante l’anticipo di martedì sera (causa concomitanza per la partita programmata domenica con finali Provinciali U18) in casa della primatista Pall. Trissino. Si spera in una veloce ripresa di entusiasmo e di gioco per il gruppo.
Comments are closed.