Molto impegnativa per le squadre giovanili la settimana appena trascorsa,con incontri proibitivi contro corazzate in U18 (Igevo Est-UVMM U18) e U16 (Bruel Volley). La prima divisione cade ad Arzignano dopo avere vinto il primo set in rincorsa e molte recriminazione per la prima partita del OPEN CDV in cui nei primi due set sembrava che la partita fosse nei binari giusti.
1° DIVISIONE
Pallavolo Arzignano – BassanoVolley-PSCVolley 3 – 1 (23-25; 25-17; 25-17; 25-23)
Sconfitta amara per la prima divisione nel primo match del girone di ritorno. Partita segnata dalle difficoltà in ricezione, ha visto le nostre ragazze vincere il primo set 23-25 in rimonta e partire con un parziale di svantaggio di 5-0 sia nel secondo che nel terzo set; ma è proprio lo svantaggio iniziale a determinare, nonostante i vari tentativi di rimonta, la sconfitta di entrambi i set per 25-17. Nel quarto invece è battaglia fino alla fine, ma la prestazione non è stata sufficiente a riaprire il match e le bassanesi si arrendono 25-23 alle meritevoli avversarie.
UNDER 18
Igevo Est-UVMM U18 – BassanoVolley-PSCVolley 3-0 (25-11; 25-12; 25-15)
Prima sconfitta nel girone titolo per l’under 18 che non riesce a impensierire le ottime avversarie. Partita caratterizzata dalle difficoltà in ricezione, che hanno determinato gli svantaggi iniziali portando poi alla sconfitta, nonostante le nostre ragazze abbiano saputo destreggiarsi bene in attacco con l’alto muro avversario. Solo nel terzo set le bassanesi riescono a rimanere in scia alle avversarie fino al 16-12, lasciandole poi scappare alla netta vittoria.
UNDER 16
Bassano Volley PSC- Bruel Volley Bassano 0 – 3 (19-25; 15-25; 14-25)
Ottima partenza per le ragazze di casa che nei primi due set sembrano avere trovato la chiave di volta della partita. Nel terzo set repentino calo di concentrazione e errori grossolani fanno smarrire le certezze dei primi due set. Convinzione che non riescono purtroppo a ritrovare per tutto il resto della partita cedendo al tie break e regalando un match che sembrava già chiuso.
Comments are closed.